NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Front-Office

Dalle lunghe e noiose procedure della prenotazione e del check-in, all'aggiornamento quotidiano dei conti, alla gestione integrata e separata dei vari reparti, alla contabilità: Myalb è in grado di affrontare e risolvere definitivamente tutti i problemi legati alle attività di Front Office, gestendo ogni settore, ogni attività, con semplicità e chiarezza...

I moduli principali:


Prenotazioni

L'applicazione consente di effettuare le prenotazioni di clienti individuali e di gruppi, sia per tipologia sia tramite richiesta di camera fissa.

I prospetti camere permettono di visualizzare una serie di utili informazioni sui numeri e le tipologie di camere, nonchè di effettuare importanti operazioni.

L'operazione di check-in può essere effettuata sia a fronte di una precedente prenotazione che per clienti privi di prenotazione.

Il programma prevede una serie di operazioni di variazione sui clienti in casa (spostamenti di camera, variazione prezzi e arrangiamenti, ecc.).

Tutti i conti possono essere stampati in forma provvisoria o definitiva, anche nella lingua del cliente.Per i clienti con agenzia viene stampato automaticamente sia il conto intestato all'agenzia, relativo al trattamento convenuto, sia il conto per il cliente, relativo agli extras consumati.

L'applicazione consente di fornire alla gestione alberghiera quegli strumenti di carattere statistico che supportino i processi decisionali per valutare l'andamento dell'azienda e pianificare un'opportuna strategia di marketing.

L'applicazione permette di gestire tutti i dati relativi ai contratti di allotments , con le agenzie e i Tour Operators,migliorando il controllo delle date o giorni di release al fine di un controllo accurato della gestione delle disponibilità.

Invio dati questura

E'disponibile l'interfaccia di Myalb per la creazione del file telematico per l'invio dei dati delle persone alloggiate alla Questura della Provincia di appartenenza.

Con il "Progetto Alloggiati" i gestori di strutture ricettive possono trasmettere i dati delle persone alloggiate utilizzando un collegamento Internet direttamente dalla propria struttura anziché recarsi personalmente, presso gli uffici di Polizia, o le Caserme dei Carabinieri delle stazioni della provincia, per consegnare le "schedine alloggiati."

Così facendo si riducono i disagi di consegna diretta delle schedine e, nel contempo, si rende più veloce ed efficace la registrazione ed il controllo dei dati da parte del personale di Polizia di Stato.

Il gestionale alberghiero Myalb Professional prevede altre importanti funzionalità:

    Maincourante - Addebiti
    Schede di notifica ed Istat
    Rapporti con agenzie e ditte
    Caparre, Sospesi, Commissioni
    Passants
    Mailing
    Parametrizzazione
    Conti separati
    Fatt. differita per agenzie
    Fatt. per incasso sospesi
    Comunicazione dati Questure
    C-59

Web Check In

Con il modulo Web Check-in di Alpha Service puoi evitare le lunghe attese alla reception del tuo hotel. Offri all’Ospite una comoda e pratica registrazione online in tutta sicurezza e affidabilità.